Ufficio Famiglia

In occasione della 36° Giornata per la Vita l’Ufficio Famiglia ha organizzato la FESTA DELLA VITA che si svolgerà domenica 2 febbraio presso la Casa Sacro Cuore di via Pianezza 110 Torino alle ore 16.00.

E’ previsto uno spettacolo teatrale per bambini e famiglie a cura della compagnia I.M.I.U.T. (Il Mondo In Un Teatro).
—————————————————————————————————————————————————————–
“Famiglie in Piazza”
Spettacolo in Piazza Castello
Sabato 14 settembre 2013
Testimonianze, musica, comicità e momenti di animazione con l’esibizione di giocolieri e artisti di strada. È una festa a misura di famiglia quella che è iniziata alle 15 in piazza Castello e si concluderà con lo spettacolo “Famiglie in Piazza” curato da Hope Music.
Se nel pomeriggio sono previsti attività e giochi per i più piccoli, sul palco, a partire dalle 21.15, si alterneranno Luca Barbarossa con il maestro Cenci, Linda Valori e Junior Robinson accompagnati dal coro Hope e dagli Anno Domini.
A fare da filo conduttore alla serata – presentata da Francesca Fialdini e Gigi Cotichella – saranno storie di vita attraverso le quali si parlerà di relazionalità, generatività, alterità. Non mancheranno poi le provocazioni comiche di Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli.
Alla vigilia della chiusura della 47ª Settimana sociale dei cattolici italiani dunque, nel cuore della città, va in scena uno spettacolo dedicato alle mamme, ai papà, ai bambini e ai partecipanti al Convegno, oltre che a che ai torinesi, per dire che nonostante la crisi economica, gli impedimenti sociali e i vari cambiamenti in atto, la famiglia è oggi, più di ieri, ancora via per il bene comune.
 —————————————————————————————————————————————————————–

Cos’è l’ufficio famiglia

Comments are closed.